- Questo evento è passato.
Presentazione seminari a cura di Francesca Dario
29 Settembre, 2023 – 18:30 – 19:30
La nostra socia Francesca Dario, facilitatore olistico, ci presenterà i due seminari Dinamicamente e Il meraviglioso ciclo della Vita, dalla morte alla rinascita.
Evento aperto a tutti, non occorre essere soci.
Prenotazione non necessaria ma gradita
Per informazioni e prenotazioni scrivete a eventi@officinasolidale.it oppure contattate Francesca Dario al 338 9708921 – francescadaria@hotmail.it
Finiamo settembre in bellezza grazie alla presentazione di due seminari di crescita personale molto interessanti. Per chi non conosce Francesca Dario, socia molto attiva di Officina, possiamo dire brevemente che è facilitatore olistico con diploma I.S.P.A., in realtà Francesca vanta studi, esperienze e collaborazioni molto importanti in questo settore.
Il seminario DinamicaMente è uno strumento efficace per prendere coscienza della nostra vita: gli esercizi di pratica immaginativa inseriti nel corso di Dinamica Mente ci forniscono gli strumenti per imparare a pensare in positivo, salvo poi la responsabilità di ognuno a migliorarsi e ad arrivare a vivere in positivo. Qui maggiori approfondimenti
Il seminario Il meraviglioso ciclo della Vita, dalla morte alla rinascita, affronta il tema della morte da un nuovo punto di vista con informazioni, testimonianze filmate ed approfondimenti teorici. L’intento è di indicare come porsi rispetto alla morte, con la consapevolezza che sia un passaggio di stato, non più improntato sulla tristezza ed il dolore ma sulla comprensione di ciò che avviene sia al momento della morte che subito dopo.
Per questo seminario, Francesca avrebbe già individuato le date possibili:
sabato 18 e domenica 19 novembre dalle 09.30 alle 18.30, giornate durante le quali sarà accompagnata dai suoni armonici di Lucia Pennisi. Per questo seminario è previsto un contributo di almeno 50 euro a persona per le operatrici, a cui va aggiunto il contributo per l’uso della sala che dipenderà dal numero di partecipanti.
La musicoterapeuta Lucia Pennisi sarà disponibile anche venerdì 17 novembre, dalle 18.00 alle 19.00 per un bagno di suoni, con un contributo di 10 euro a persona.
Qui maggiori approfondimenti
Seguici anche sulle nostre pagine social, questo è l’evento Facebook !