- Questo evento è passato.
Scambio abiti a Vivi Fortezza 2024
Ri-abiti(amo) l’ambiente
12 Settembre – 18:00 – 22:00
Secondo appuntamento in trasferta per il nostro scambio abiti, anche stavolta ospiti della manifestazione Vivi Fortezza 2024
Grazie alla collaborazione con l’associazione Pro+, allestiremo il nostro usuale mercatino di scambio abiti all’aperto, in Fortezza Medicea a Siena, dalle ore 18.00 alle 22.00.
Qui l’evento Facebook per rimanere sempre aggiornati
La formula è sempre la stessa: se avete degli abiti a cui dare una seconda vita portateli, se non li avete ma trovate qualcosa che vi piace la prendete comunque.
Raccomandiamo il buon senso di portare cose pulite e in ordine, e di prendere le cose che vi sono utili davvero, pensando anche a chi visiterà lo stand dopo di voi.
Vi raccomandiamo di portare i vostri capi entro le ore 21.00, per smistarli correttamente
Come funziona lo scambio di abiti: cercate nei vostri armadi indumenti e accessori che non vi interessano più e il giorno dell’evento venite nella nostra sede, in questo caso ci trovate sui bastioni della Fortezza medicea, nello spazio dei Pro+.
Se non avete niente da scambiare venite lo stesso e prendete gratis quello che vi piace.
Noi avremo allestito dei tavoli e degli appendiabiti per disporre gli indumenti, e ci sarà anche uno spazio per le prove.
Non ci sono vincoli di alcun genere per lo scambio, che è interamente a cura dei partecipanti.
Alla fine del mercatino gli articoli non scambiati dovranno essere ripresi in carico dai proprietari.
Uno scambio abiti non è un mercatino delle pulci pertanto tutti i capi devono essere in ottimo stato, no a capi vecchi , rovinati o sporchi.